Residenza Ochsen – abitare moderno nell’Oberdorf di Lützelflüh
Con il Wohnpark Ochsen, nel quartiere Oberdorf di Lützelflüh è nata una zona residenziale e di incontro moderna e attraente. L’edificio plurifamiliare in Gotthelfstrasse 11c è già stato realizzato e i primi proprietari si sono già trasferiti.
In questo edificio residenziale molto elegante sono stati creati sei appartamenti accessibili senza barriere architettoniche, costruiti in legno sostenibile. Gli appartamenti di 3,5 stanze offrono due bagni, ascensore, balcone o terrazza coperta con giardino privato e convincono con un concetto abitativo ben pensato e adatto a tutte le età.
Solo un appartamento disponibile!
Assicuratevi ora l’ultima unità abitativa libera di 3,5 locali al 1° piano ovest – pronta per l’uso e pronta per l’occupazione a partire dal 1° settembre 2026. Trasferitivi senza stress da cantiere!
L’appartamento convince per il suo layout pratico e senza tempo. Il luminoso e spazioso soggiorno e la cucina costituiscono il cuore dell’abitazione. La terrazza coperta con redoute amplia in modo ideale lo spazio abitativo verso l’esterno e invita a godersi il relax.
Le stanze sono spaziose, con una superficie di 14,42 m². Insieme ai due bagni confortevoli, si crea un piacevole rifugio con molta privacy. È possibile lavare e asciugare i vestiti comodamente in appartamento.
Il piano interrato con cantina e garage è raggiungibile con l’ascensore o tramite la scala.
Il progetto è anche un esempio di sostenibilità ecologica: la facciata e il terrazzo sono realizzati al 100% con legno svizzero. Un impianto fotovoltaico, materiali di alta qualità e una moderna cucina Emme completano l’offerta.
Il quartiere residenziale Ochsen, insieme all’Ochsen storico (il ristorante rimarrà aperto) e alla cooperativa abitativa dell’Oberdorf, costituisce un luogo di vita e di incontro a contatto con la natura. Tutte le infrastrutture importanti si trovano a breve distanza a piedi.
Desidera maggiori informazioni o vuole fissare una visita?
Siamo lieti di ricevere la sua richiesta!
Società di costruzione: BHG Wohnpark Ochsen
Kühni AG, Ramsei / Thuner Bau AG, Trubschachen / A+W Architekten AG, Kirchberg
Vendita: Wymobilien, Marcel Wyss, Kirchberg e Langnau im Emmental












